Interno 18

Interno 18

Regia: Matteo Lolletti

Nazione: Italia

Durata: 25’

Interno 18 è la storia di Marco che ha da poco rotto con Sara e, per cercare di distrarsi, decide, insieme a due vecchi amici, di trascorrere un weekend nella casa di famiglia sull’Appennino. Una volta giunti scoprono che Lucia, un’amica comune, li ha preceduti. Da quel momento tra la casa, il bosco e il lago poco distante inizieranno a susseguirsi strani personaggi ed eventi che porteranno Marco a pensare che Lucia stia cercando di fargli del male. Ma le cose non sono come sembrano, e presto affiorerà una verità sconvolgente.

Il film è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna attraverso l’Emilia-Romagna Film Commission e, nella fase di sviluppo, dal Comune di Forlì. Vede la compartecipazione di Romagna Acque – Società delle Fonti, la preziosa collaborazione della cooperativa Atlantide, del Comune di Santa Sofia e del Parco Nazionale Foreste Casentinesi e il sostegno di Assicoop Romagna Futura Spa.

Interno 18 ha contato anche sul supporto di EXATR, sulla partnership con il Conad di Meldola e Cia-Conad, e sull’aiuto di Pro Loco del Comune di Santa Sofia e Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Forlimpopoli-Bertinoro.

 

 

Informazioni